VARIAZIONE APERTURA UFFICI COMUNALI PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19

L’Amministrazione comunale di Murlo, per contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, adotta le seguenti misure utili a garantire sia la tutela della salute pubblica che l’efficienza dell’apparato amministrativo:

Sospensione delle attività di front-office di tutti gli uffici comunali, ad eccezione di situazioni caratterizzate da comprovate esigenze indifferibili ed urgenti. In tali casi il ricevimento avverrà previo appuntamento telefonico con gli uffici competenti che resteranno contattabili telefonicamente negli orari riportati nell’ ALLEGATO “A”.

Le pratiche che non richiedono la necessaria presenza presso gli uffici comunali saranno evase tramite posta elettronica e/o posta elettronica certificata.

I contatti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica e posta elettronica certificata sono consultabili sul sito istituzionale del comune www.comune.murlo.siena.it

Si ringrazia tutta la cittadinanza per la gentile collaborazione.

Tipologia evento: Il comune