CAMPI ESTIVI 2020 "AVVISO IMPORTANTE"

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 63  del 22/6/2020 a seguito di concessione di contributi statali e regionali l'Amministrazione ha disposto:

1.Di rettificare la propria deliberazione n.55 del 5/6/2020 con la quale si sono disposti gli indirizzi per lo svolgimento dei campi estivi per i bambini nella fascia di età da 3 a 11 anni per il periodo dal 22/6/2020 al 24/7/2020, in particolare il punto in cui si stabilisce la quota di spesa a carico delle famiglie nella seguente misura:

2. Di disporre la gratuità della partecipazione ai campi estivi per tutti i bambini partecipanti nella fascia di età 3/11 anni, al fine di incentivare la partecipazione degli utenti e andare incontro alle esigenze delle famiglie.

3. Di sostituire le risorse in bilancio per € 7.800,00, previste inizialmente da compartecipazione delle famiglie, con i contributi di natura straordinaria per la gestione di servizi specifici, nell'ambito delle misure adottate al livello nazionale e regionale per fronteggiare le conseguenze dell'emergenza da Covid-19.

4. Di dare mandato ai competenti uffici di compiere tutti gli atti connessi e consequenziali per la diffusione delle disposizioni del presente atto e per la rifusione alle famiglie che alla data odierna abbiano già versato la quota di partecipazione.

Per informazioni telefonare al n.0577/049211

Tipologia news: Il cittadino