Murlo confermata Bandiera Arancione da TCI

Alla c.a. Sindaco
                                                                                                                      Milano, 12 febbraio 2024

Gentile Sindaco,
ho il piacere di comunicarle che, a seguito della periodica analisi di verifica, il suo Comune ha soddisfatto i requisiti richiesti dal Modello di Analisi Territoriale del Touring Club Italiano, pertanto alla località viene confermata la Bandiera Arancione, il marchio di qualità turistico-ambientale del TCI.
Le segnalo dunque il periodo di validità del marchio: VALIDITÀ DEL MARCHIO Al suo Comune viene assegnata la Bandiera Arancione con validità fino al 31 dicembre 2026.