disservizio idrico in zona Casciano di Murlo

15 maggio 2024

disservizio idrico in zona Casciano di Murlo

OGGETTO: Intervento di manutenzione programmata nel Comune di Murlo

Con la presente si comunica che in data 21-05-2024 è stato programmato l’intervento per installazione raccorderia idraulica in via del Poggio.
L’intervento avrà inizio alle 09:00 e terminerà alle 10:30 del giorno 21-05-2024, il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle 11:00 del giorno 21-05-2024.L’intervento determinerà una interruzione del flusso idrico in:
via del Poggio, via delle Chiuse, via Spartaco Lavagnini, via delle Soline e zone limitrofe
Qualora le interruzioni del flusso dovessero essere superiori alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.

Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35. per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?