BANDO PER ALIENAZIONE FABBRICATO IN LOCALITA’ POGGIO BRUCOLI

Ultima modifica 4 maggio 2023

Argomenti :
Urbanizzazione

Oggetto: BANDO PER ALIENAZIONE FABBRICATO IN LOCALITA’ POGGIO BRUCOLI, VIA ENRICO BERLINGUER E TERRENO DI PERTINENZA - PROPRIETA’ COMUNALE

In esecuzione della Delibera di Consiglio Comunale n. 79 del 27.12.2021 di “Approvazione del Piano alienazioni e valorizzazioni immobiliari” , della Deliberazione Giunta Comunale n 52 del 12.05.2022 con la quale è STATO APPROVATO IL BANDO PER L’ALIENAZIONE DEL FABBRICATO IN LOC. POGGIO BRUCOLI VIA ENRICO BERLINGUER E TERRENO DI PERTINENZA DI PROPRIETA’ COMUNALE e della Determinazione n. 236 del 03.08.2022, si rende noto che il giorno 30.09.2022 dell’anno duemilaventidue(2022), alle ore 12:00, nel Palazzo Comunale posto in Murlo, Via Tinoni, n° 1, avanti alla Commissione d’Asta appositamente nominata, avrà luogo pubblico incanto, con il metodo delle offerte segrete di cui agli artt. 73, lettera c), e 76 R. D. n.° 827/1924 (offerta segreta da confrontarsi col prezzo base indicato nel presente avviso d’asta), ed ai sensi del Regolamento Comunale per l’alienazione dei beni del patrimonio immobiliare approvato con Deliberazione Consiglio Comunale n.29 del 27.06.2018, per la vendita dei seguenti immobili nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano:
Immobile di proprietà comunale costituito da FABBRICATO E RELATIVI TERRENI DI PERTINENZA IN LOCALITA’ POGGIO BRUCOLI IN VIA ENRICO BERLINGUER nr. 10-12-14-16 scala comune e VIA ALCIDE DE GASPERI n. 32.
L’immobile è costituito da un fabbricato distribuito su n. 3 piani collegati fra di loro da una scala interna comune ad altra proprietà e da terreni esterni di pertinenza ad uso orto e resede. L’immobile è pervenuto in proprietà al Comune in seguito alla successione delle proprietà del sig. Ricci Marino.

In allegato il bando completo

BANDO ALIENAZIONI
18-08-2022