Edilizia Residenziale Pubblica

Ultima modifica 25 settembre 2020

Siena Casa s.p.a. è una società per azioni a capitale interamente pubblico avente sede legale ed amministrativa in Siena - Via Biagio di Montluc 2, il cui azionariato è composto da tutti i trentasei Comuni della Provincia di Siena, riunitisi nella conferenza L.O.D.E. (livello ottimale d'esercizio); la Società, costituita il 1° Aprile 2004, persegue uno scopo tipicamente sociale in osservanza al processo di riforma voluto dalla L.R. n° 77/98, in virtù della quale si è proceduto allo scioglimento di tutte le Aziende Territoriali per l'Edilizia Residenziale della Regione (A.T.E.R.) ed al successivo avvio di un nuovo modello di relazioni con le Amministrazioni Comunali, finalizzato alla realizzazione di alloggi popolari destinati all'affitto e non alla vendita.

Per informazioni e contatti:
www.sienacasa.net